5 SIMPLE TECHNIQUES FOR AVVOCATO ARRESTO DROGA VENEZIA

5 Simple Techniques For avvocato arresto droga venezia

5 Simple Techniques For avvocato arresto droga venezia

Blog Article

L’avvocatessa Mariapaola Marro, iscritta all’albo degli avvocati di Milano dal novembre dell’anno 2000, nel successivo anno 2001 ha creato l’omonimo studio legale, con sede in Milano, via Primaticcio n. eight, volto advertisement offrire, con l’ausilio di tutti i collaboratori e of Counsel dello Studio, un servizio di assistenza di elevatissima qualità. All’attività di assistenza legale si affianca la consulenza stragiudiziale. Nell’anno 2016 è divenuta avvocato abilitato alla difesa nelle giurisdizioni superiori. Ha avuto occasione di seguire importanti vicende giudiziarie in materia di diritto militare, di diritto penale e di diritto di famiglia, molte delle quali conclusesi con esito favorevole for every i suoi assistiti.

Ci occupiamo della tutela dei diritti previsti dal Codice Civile aiutando a risolvere criticità legate alla redazione e stesura, interpretazione e modifica o risoluzione contrattuale, nonché alla cautele e tutele da apprestare in caso di mancato rispetto delle obbligazioni nascenti da contratto ed extracontrattuali.

L'assistenza di un Avvocato for each i Deposito presso la SIAE è un servizio che tutela gli autori ai fini della protezione delle opere depositate.

‘Luigi Goglia is effective at assessing patent and trade mark troubles, both of those nationally and internationally, illustrating the assorted possible solutions into the customer, also in simplified terms, so that you can support the customer make the most acceptable selection according to his requires.’

Giovannelli e Associati è uno studio legale indipendente, a vocazione internazionale e con una solida presenza locale.

Inoltre il pignoramento effettuato perde efficacia se non sia stata effettuata la prima vendita con incanto entro il perentorio termine di duecento giorni.

LGV is a global staff that responds towards the wants of a globalized market and to any requires for guidance, without having regards for borders.

Ci occupiamo con particolare sensibilità di controversie delicate che possono insorgere nel riconoscimento e tutela di diritti (patrimoniali e non) di qualsivoglia membro di un nucleo famigliare, che si tratti di famiglia di fatto o di famiglia conseguente a matrimonio, con figli o senza; nonché della tutela di soggetti deboli bisognosi di supporto tramite apertura della procedura di amministrazione di sostegno.

Naturalmente la rateizzazione è autorizzata solo ove il contribuente dimostri la sussistenza di una reale difficolta economica sussistente al momento della richiesta delle somme, salvo diversa previsione normativa.

La sinergia con lo studio milanese ha condotto alla decisione di apertura di un nuovo studio advert Alessandria (di cui viene datto atto nelle “novità” del sito). Nelle materie prettamente civilistiche, ha competenze nei settori del Diritto del Lavoro, Diritto di Famiglia e Diritto Condominiale, con una particolare specializzazione per ciò che riguarda il Diritto d’autore, marchi e brevetti e diritto discografico.

Assisted Gioielli di Valenza Spa in patent counterfeiting and nullity proceedings, obtaining success ahead of the Court of Appeal of Turin. Received a wide-ranging lookup purchase for EVGB and assisted the company in complex patent, know-how and unfair Opposition litigation.

Abbiamo aiutato assorted aziende e lavoratori a risolvere controversie inerenti il diritto del lavoro, for every sapere se possiamo aiutarti a risolvere il problema contattaci per fissare un appuntamento ed ottenere la tua prima consulenza.

Contattaci in caso di detenzione o problemi penali. Lo studio legale copre tutto il territorio nazionale, è indirizzato verso il diritto penale e internazionale, formato per avvocati penalisti si occupa principalmente della difesa di persone accusate di reati penali occur traffico di droga, reati finanziari ed economici, reati dei colletti bianchi, omicidio, violenza, stupro e qualsiasi tipologia di reato. Contattaci adesso for every una difesa penale efficace.

- nel caso di richieste illegittime for every vizi relativi alla forma dell'atto, arrive https://avvocatistudiolegale.com nei casi di insufficiente motivazione della richiesta tributaria, che si avrà ogni qualvolta l’atto non rispetti i requisiti prescritti ex lege dall’artwork. 3 della L. 241/ninety; o nei casi in cui si omessa l’indicazione dell'imponibile o degli imponibili accertati, così come prescritto dall’artwork.

Report this page